Ultima modifica: 30 giugno 2016

30 giugno 16 Articolo

Rapporto di autovalutazione 2016

In attesa che si renda disponibile su LA SCUOLA IN CHIARO, si pubblica il RAV 2016 di questo istituto. SNV_PubblicazioneRav-BGIC89200X 2016-06 – RAV 2016 file aggiunti

25 giugno 16 Articolo

Convocazione del Collegio dei Docenti Unitario – 30 giugno

Prot. 2154/A19                                                         Zogno, 25 giugno 2016. Alle Signore ed ai Signori Docenti Istituto Comprensivo di Zogno Oggetto:           CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI UNITARIO GIOVEDÌ 30 GIUGNO 2016 –    »

22 giugno 16 Articolo

Fondazione Donizetti per la scuola primaria: IL CANTIERE DEL TEATRO

In attesa che l’apposito sito del Donizetti pubblichi il programma, allego QUI l’anteprima ricevuto dalla Fondazione Donizetti per chi voglia progettare l’attività per l’anno prossimo. (Alberto Cervi)

22 giugno 16 Articolo

Convocazione del Comitato per la valutazione dei docenti

Prot. n. 2124/C1                          Zogno, 22 giugno 2016. Ai docenti componenti il “Comitato per la valutazione dei docenti” Ai docenti tutor Ai docenti neo-assunti Oggetto: Convocazione del Comitato per la valutazione dei docenti per il giorno 29 giugno 2016. Con la presente si comunica    »

19 giugno 16 Articolo

Colazione in movimento (Memoria e futuro di Expo 2015)

Colazione in Movimento Progetto teatrale delle classi 5^A e 5^B della scuola Primaria di Via Roma, anno scolastico 2014-2015. Partecipazione al progetto della rete di scuole bergamasche MEMORIA E FUTURO DI EXPO 2015 (http://www.memoriaefuturodiexpo2015.it)

15 giugno 16 Articolo

Convocazione del Collegio dei Docenti – Sez. Sc. Primaria

Prot. n° 2054 /A19                                                      Zogno, 14  giugno 2016 Alle Signore ed ai Signori Docenti Scuola Primaria Alla DSGA dell’istituto e All’Albo dell’Istituto Oggetto:      CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI della SCUOLA PRIMARIA MARTEDÌ    »

11 giugno 16 Articolo

Avviso ai docenti con incarico a tempo indeterminato

Si ricorda ai docenti di questo istituto che la “scheda per il riconoscimento del merito secondo i criteri stabiliti dal Comitato per la valutazione dei docenti” (scheda e circolare già fatte pervenire a tutti tramite i canali ordinari) va restituita compilata (con indicazione del nome, della data e della firma) in Segreteria entro le ore    »

8 giugno 16 Articolo

Scuola Secondaria di 1° grado – Calendario degli impegni di fine anno

Calendario degli impegni di fine anno

8 giugno 16 Articolo

Scuola Secondaria di 1° grado – Consegna del documento di valutazione e Calendario degli Esami di Stato

Alla c.a. dei genitori degli alunni delle classi terze Sabato 11 giugno 2016 sarà distribuito il Documento di Valutazione con i risultati del secondo quadrimestre. La consegna sarà fatta dai docenti a scuola, SABATO 11 GIUGNO dalle ore 10.30 alle ore 12.30 Chi non potrà intervenire nell’orario indicato, può ritirare il documento di valutazione in Segreteria    »

7 giugno 16 Articolo

Scuola Secondaria di 1° grado – Consegna del documento di valutazione del 2° quadrimestre: classi prime e seconde

Alla c.a. dei genitori degli alunni delle classi prime e seconde Si comunica che sabato 11 giugno 2016 sarà distribuito il documento di valutazione con i risultati del secondo quadrimestre. La consegna sarà fatta dai docenti a scuola, SABATO 11 GIUGNO dalle ore 10.30 alle ore 12.30 Chi non potrà intervenire nell’orario indicato, può ritirare    »