Ultima modifica: 24 novembre 2016

24 novembre 16 Articolo

L’ora del codice

L’Istituto Comprensivo di Zogno partecipa all’ Ora del codice nella settimana dal 5 all’11 dicembre per  saperne di più: http://www.programmailfuturo.it/come/ora-del-codice https://italia.code.org/impara

22 novembre 16 Articolo

Scuola Primaria: sospensione delle lezioni per lo svolgimento del referendum

Prot.  4111 /A 34                                  Zogno, 21 novembre 2016. AI SIGG. GENITORI degli alunni della Scuola Primaria Agli Insegnanti della Scuola Primaria All’Amministrazione Comunale di Zogno Oggetto:   Sospensione delle lezioni della scuola primaria per lo svolgimento del referendum del 4    »

10 novembre 16 Articolo

Convocazione del Collegio dei Docenti – Sez. Scuola Primaria

Prot. n° 3889 /A19     Zogno, 8 novembre 2016 Alle Signore ed ai Signori Docenti Scuola Primaria   Oggetto:      CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI della SCUOLA PRIMARIA Il Collegio dei Docenti, sez. della Scuola Primaria, come previsto nel il calendario degli impegni collegiali, è convocato martedì 15 novembre 2016 dalle ore 16,30 alle ore 18.30, la    »

8 novembre 16 Articolo

L’ora del codice – Aggiornamento a scuola il 16 novembre

La Commissione “Scuola digitale” propone a tutti gli insegnanti di partecipare con le classi all’iniziativa L’ora del codice per permettere ad ogni alunno di sperimentare la programmazione in modalità ludica. L’attività può essere svolta in gruppo usando la LIM oppure individualmente. Gli insegnanti che intendono aderire saranno supportati dalle funzioni strumentali con un incontro di    »

1 novembre 16 Articolo

Biblioteca di Zogno. Concorso espressivo “Le stagioni: profumi, colori, sapori del tuo territorio

Concorso espressivo 2017 regolamento del concorso

1 novembre 16 Articolo

Convocazione del Collegio dei Docenti Unitario – 8 novembre 2016

Prot. 3784/A19         Zogno,  2 novembre 2016. Alle Signore ed ai Signori Docenti Istituto Comprensivo di Zogno Il Collegio dei Docenti Unitario, è convocato martedì 8 novembre 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso la sala polifunzionale della Sc. Secondaria di 1° Grado,  per discutere l’ o.d.g. seguente: Lettura ed approvazione    »